Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 19 luglio: dal Napoli al derby di Los Angeles fino a Senegal-Algeria.
La guida tv di oggi venerdì 19 luglio offre tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in streaming. Seconda uscita stagionale del Napoli in questo precampionato. Dopo la sconfitta a sorpresa nel derby campano contro il Benevento all’esordio, gli azzurri di Ancelotti scendono di categoria e affrontano la FeralpiSalò, formazione che milita in Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17.30 con diretta su Sky Sport Serie A. Nella notte alle ore 4 è tempo della Major League Soccer americana che va in onda su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratis! Si gioca il derby da alta classifica tra i Los Angeles Galaxy di Ibrahimovic terzi nella Western Conference e il Los Angeles FC primo per distacco.
Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, è in cartello la finalissima della Coppa d’Africa 2019 che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. A contendersi il titolo alle ore 21 al ‘Cairo International Stadium’ saranno il Senegal e l’Algeria. I ‘Leoni della Teranga’ allenati da Cissé sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine l’Uganda, il Benin e la Tunisia ai rigori, mentre le ‘Volpi del Deserto’ di Belmadi hanno avuto la meglio sulla Guinea agli ottavi, sulla Costa d’Avorio ai rigori ai quarti e sulla Nigeria in semifinale.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…