Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 20 luglio: da Manchester United-Inter ad Arsenal-Fiorentina fino a Lione-Genoa.
La guida tv di oggi sabato 20 luglio offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Seconda uscita ufficiale dell’Inter in questo precampionato. Dopo la vittoria sul Lugano al termine del ritiro in Svizzera, la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella International Champions Cup a Singapore contro gli inglesi del Manchester United che sono nettamente avanti nella preparazione dal momento che la Premier League partirà tra tre settimane. Calcio d’inizio alle ore 13.30 con diretta su SportItalia. In serata, sulla stessa emittente, altre tre gare della ICC in terra americana. Si parte alle ore 22 con i portoghesi del Benfica che sfidano i messicani del Chivas, poi a mezzanotte è la volta della Fiorentina che se la vedrà con l’Arsenal. Infine alle 2 il match clou tra Bayern Monaco e Real Madrid.
Per quel che concerne il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello le due finali della Asia Trophy che saranno visibili su Sky Sport Uno. Si assegna prima il terzo posto tra il Newcastle ed il West Ham alle ore 11; a seguire alle ore 13 a giocarsi il primo posto saranno il Manchester City ed il Wolverhampton. Infine amichevole di lusso per il Genoa che affronta i francesi del Lione, impegnati nella prossima Champions. Tutti in campo alle ore 19 con diretta in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…