Da Ronaldo a Perisic e Skriniar, ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Inter valevole per l’International Champions Cup
Conte si affida al consueto 3-5-2 per sfidare la Juventus fra un’ora a Nanchino nel match valevole per l’International Champions Cup. Rispetto alla sfida di sabato scorso col Manchester United, il tecnico cambia solo Longo con Perisic. Il croato agirà da seconda punta a supporto del baby Esposito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Sarri sceglie il 4-3-3, esordio dal primo minuto per l’ultimo acquisto de Ligt e tridente offensivo composto da Bernardeschi, Higuain e Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, de Ligt, Bonucci, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All. Sarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. All. Conte.
Girone di ferro per i nerazzurri qualche anno fa in Champions League, ma il risultato…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Il trequartista argentino potrebbe rappresentare un’occasione di mercato da non perdere per ‘Transfermarkt’, ma preoccupa…
Luis Nazario de Lima: il giocatore più forte che l'Inter ha mai acquistato. Ecco come…
Siamo agli ultimi giorni di mercato, e il futuro prossimo dell'ex Sassuolo potrebbe cambiare anche…
Un inizio scoppiettante, un altro giro di giostra prima della sosta. C'è chi vola, chi…