Le ultime news Inter mettono in evidenza l’intervista rilasciata da Conte alla tv di Suning durante la tournée asiatica
“Vogliamo tornare ad essere competitivi. Sappiamo benissimo che in Italia c’è una squadra che ha costruito tanto durante gli anni che è la Juventus. Dietro si è inserito il Napoli, però questo club ha una storia e una tradizione importanti. Per questo abbiamo il dovere tutti di riportarlo dove è giusto che stia e meriti. Ci vorrà un po’ di tempo, ma abbiamo iniziato e vogliamo tornare a dare battaglia”. Conte suona la carica ‘avvisando’ Juventus e Napoli ai microfoni di ‘PPTV’, la tv cinese di proprietà del gruppo Suning.
MODULO – “Difesa a tre? Abbiamo iniziato con questa idea e ci stiamo lavorando – ha risposto il tecnico nerazzurro, intervistato durante la tournée asiatica. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Penso che allenatore debba impostare il modulo in base alle caratteristiche dei giocatori. L’importante è comunque l’atteggiamento, che deve essere aggressivo e propositivo”.
ZHANG – “Steven è sicuramente una figura molto aperta a costruire qualcosa di importante e duraturo per il club. I nostri proprietari sono dei visionari”.
GIOVANI – “Mi auguro che l’Inter possa essere la sorpresa del prossimo campionato, significherebbe che abbiamo lavorato bene. Comunque devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi, stanno lavorando in maniera importante senza fiatare. Hanno grande disponibilità e queste sono le basi per costruire qualcosa di importante in futuro. Cito tre giovani che mi hanno davvero impressionato: Esposito, Agoume e Pirola, 17enni per i quali vedo un gran futuro in prospettiva”, ha concluso.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…