Gli attaccanti da regalare a Conte monopolizzano il calciomercato Inter. Ma Marotta e Ausilio sono al lavoro per rinforzare anche gli altri reparti.
La priorità dell’Inter in questa sessione di calciomercato è quella di rinforzare il reparto offensivo. Da Lukaku a Dzeko passando per Cavani, il club nerazzurro si sta muovendo su diversi tavoli, ma le trattative stentano a decollare, così come quella in uscita per Icardi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Ma non solo. Di pari passo l’Ad Marotta ed il Ds Ausilio sono al lavoro anche negli altri reparti. Dopo la bocciatura di Perisic nel ruolo di esterno sinistro e considerato che da un lato Dalbert non dà garanzie e dall’altro che l’esperto Asamoah non può fare tutta la stagione senza rifiatare, è chiaro che c’è bisogno di un rinforzo anche sulla fascia sinistra.
Stando a quanto si legge su ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe valutando quattro giocatori per il ruolo di esterno sinistro. Il primo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio è Cristiano Biraghi, terzino classe 1992 nel giro della Nazionale che milita nella Fiorentina e che lo scorso anno spese parole un po’ al veleno ricordando il suo passato nerazzurro, quando fu costretto ad accettare diversi prestiti. Il secondo è il coetano Filip Kostic, croato dell’Eintracht Francoforte che si mise in mostra nello scontro diretto della scorsa Europa League. C’è poi Emerson Palmieri, brasiliano naturalizzato italiano che Conte ha già allenato ai tempi del Chelsea. Infine una candidatura nuova, quella di Layvin Kurzawa, in uscita dal Paris Saint-Germain.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…