Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ingresso in scena di un altro club di Serie A per Radja Nainggolan
Non solo Icardi, anche per Radja Nainggolan i nerazzurri sono ancora alla ricerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi si è parlato della Sampdoria ma soprattutto della volontà da parte del belga di far ritorno all’amato Cagliari. L’operazione non è impossibile, c’è stata l’apertura del presidente Giulini e i rapporti tra i due club sono ottimi. Alla fine si potrebbe chiudere con la formula del prestito, magari oneroso, con un contributo di Suning al pagamento del suo ingaggio da circa 4,5 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
E’ di queste ore, invece, l’ingresso in scena di un altro club italiano, la Fiorentina. Come riportato da ‘Sky Sport’, il club da poco passato a Commisso ha avviato i contatti con l’Inter chiedendo il centrocampista belga. La trattativa ha buone possibilità di concretizzarsi, stando sempre a quanto sostiene l’emittente satellitare, anche se non sono noti i termini economici con cui potrebbe andare in porto. Ricordiamo che i viola sono già interessati all’altro nerazzurro Borja Valero.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…