Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla possibile partenza di Perisic e il nome del suo eventuale sostituto
La bocciatura di Conte ha riacceso i riflettori del mercato su Ivan Perisic. Per il tecnico, il croato non può ricorprire il ruolo di tornane sinistro nel suo 3-5-2. In questo modulo di fatto può agire solo da seconda punta, ruolo in cui gli è sicuramente davanti nelle preferenze l’argentino Lautaro Martinez. Ecco perché il classe ’89 è tornato in maniera concreta sulla lista dei partenti. Per il suo cartellino la richiesta non supera i 30-35 milioni di euro, una cifra comunque non raggiunta da nessun club. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Perisic ‘sogna’ sempre la Premier League, dove però per il momento mancano le pretendenti, almeno tre le cosiddette ‘big’. C’è invece un interesse in Francia, da parte del Monaco con il quale Marotta e Ausilio stan trattando già Dalbert e soprattutto Joao Mario. In caso di sua cessione, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, l’Inter potrebbe affondare per il connazionale dell’ex Wolfsburg, Ante Rebic. Il croato, nel mirino pure dell’Atletico Madrid, è più una seconda punta che un esterno e piace molto a Conte. L’Eintracht lo valuta 40 milioni di euro.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…