Le ultime news Inter mettono in evidenza il già ottimo stato di forma di Lautaro Martinez autore oggi di una tripletta contro la Pro Sesto
In attesa di Dzeko e forse di Lukaku, o almeno di uno dei due nel più breve tempo possibile, Antonio Conte può ‘godersi’ Lautaro Martinez. Tornato dalle vacanze post Copa America la scorsa settimana, l’attaccante argentino ha dimostrato oggi di essere già in ottima forma realizzando una tripletta nel test contro la Pro Sesto a cui hanno preso parte alcuni Primavera e i giocatori che hanno giocato meno ieri a Londra – o non proprio, come il ‘Toro’ – contro il Tottenham. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il match ad Appiano è terminato col risultato di 5-1 (highlights in basso), a segno pure Matias Vecino e Matteo Politano, sul quale è molto forte la Fiorentina. Lautaro potrebbe quindi scendere in campo sabato prossimo, magari a partita in corso, al ‘Mestalla’ contro il Valencia nell’ultima amichevole di questa pre-season, l’ultima prima del debutto in Serie A previsto lunedì 27 agosto in casa contro il Lecce, dove è nato e calcisticamente esploso da giocatore lo stesso Conte.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…