Le ultime news Inter mettono in evidenza il già ottimo stato di forma di Lautaro Martinez autore oggi di una tripletta contro la Pro Sesto
In attesa di Dzeko e forse di Lukaku, o almeno di uno dei due nel più breve tempo possibile, Antonio Conte può ‘godersi’ Lautaro Martinez. Tornato dalle vacanze post Copa America la scorsa settimana, l’attaccante argentino ha dimostrato oggi di essere già in ottima forma realizzando una tripletta nel test contro la Pro Sesto a cui hanno preso parte alcuni Primavera e i giocatori che hanno giocato meno ieri a Londra – o non proprio, come il ‘Toro’ – contro il Tottenham. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il match ad Appiano è terminato col risultato di 5-1 (highlights in basso), a segno pure Matias Vecino e Matteo Politano, sul quale è molto forte la Fiorentina. Lautaro potrebbe quindi scendere in campo sabato prossimo, magari a partita in corso, al ‘Mestalla’ contro il Valencia nell’ultima amichevole di questa pre-season, l’ultima prima del debutto in Serie A previsto lunedì 27 agosto in casa contro il Lecce, dove è nato e calcisticamente esploso da giocatore lo stesso Conte.
L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…