Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni in conferenza stampa di Radja Nainggolan da neo giocatore del Cagliari
“Il presidente Giulini mi ha convinto subito, so che c’è da lottare e so che sarò pronto a rifarlo”. Così Radja Nainggolan nella conferenza di presentazione da neo giocatore del Cagliari, dove il belga è tornato con la formula del prestito per una stagione: “Avevo qualche offerta ma ho scelto subito Cagliari – ha aggiunto come riporta ‘sportmediaset’ – Quando sono andato via avevo detto che sarei tornato. Non così presto, però sono tornato. Poi ci sono anche motivi extracalcistici che sapete (la malattia della moglie, ndr). Penso di stare bene, ho sempre dato il massimo. Il primo impatto è stato ottimo, ma conoscevo già la strada. Ho già parlato con il mister: sono a a sua completa disposizione”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il ‘Ninja’ ha poi risposto senza scatenare polemiche anche in merito al suo divorzio con i nerazzurri, voluto dalla stessa società targata Suning: “Accetto la loro decisione, ora tocca a me dimostrare che si sono sbagliati – le parole di Nainggolan che con l’Inter ha ancora un contratto fino al 2021 – Ho doppiamente voglia di fare bene e sono doppiamente carico. Nel mondo del calcio sono cose che succedono. Io penso che ho tanto da dare, poi non entro nei dettagli, altrimenti si va a discutere. Abbiamo raggiunto un obiettivo che era la Champions League, ora sono felice di essere qui”.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…