Le ultime news Inter mettono in evidenza cifre e dettagli del contratto firmato da Lukaku con il club nerazzurro
Romelu Lukaku è il giocatore più costoso della storia del club nerazzurro ma, da ieri, anche quello con l’ingaggio più alto della rosa a disposizione di Antonio Conte. L’ex Manchester United ha di fatto superato Diego Godin. Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, il contratto del belga – che ha scippato il numero 9 a Icardi – è di durata quinquennale e prevede uno stipendio fisso che crescerà anno dopo anno: nel 2019-20 guadagnerà 6 milioni netti, nel 2020-21 salirà a 7 e nelle ultime 3 stagioni addirittura a 8,5. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
C’è poi la questione bonus che merita senz’altro un discorso a parte dato che ‘rischiano’ di impattare parecchio (circa 1-1,5 milioni) sui guadagni del classe ’93 di Antwerpen. Tra questi ce ne sono alcuni sicuramente ‘più facili’ da raggiungere relativi sia alle presenze sia ai gol, oltre a quelli legati naturalmente alle vittorie dell’Inter di un trofeo. Il più ‘particolare’, evidenza sempre il quotidiano romano, è però legato al primo posto di Lukaku, che è stato a un passo dal trasferimento alla Juventus, nella classifica dei cannonieri di Serie A.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…