Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 agosto: da Valencia-Inter ad Atletico-Juventus fino a Barcellona-Napoli.
La guida tv di oggi sabato 10 agosto offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Nuova amichevole di lusso per l’Inter che fa visita al Valencia per il trofeo ‘Naranja’. Un test dal sapore Champions (anche se le due squadre non potranno incontrarsi nella fase a gironi) per i nerazzurri di Conte, chiamati a confermare i progressi ammirati contro il Tottenham in ICC. Calcio d’inizio alle ore 21.30 con diretta su Nove. In campo anche la Juventus che chiude l’International Champions Cup sfidando l’Atletico Madrid a Stoccolma: la gara sarà visibile alle ore 18 su SportItalia. Alle ore 20 sulla tv del club, invece, è la volta della Lazio che se la vedrà con gli spagnoli del Celta Vigo. Infine alle ore 23 su Sky Sport canale 251 in pay per view il Napoli di Ancelotti sfida per la seconda volta in pochi giorni il Barcellona.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le partite della prima giornata della Ligue 1 francese che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle 17.30 con il Marsiglia che ospita il Reims, poi quattro gare alle ore 20: Angers-Bordeaux, Montpellier-Rennes, Dijon-Saint Etienne e Nizza-Amiens. Primo turno di campionato anche per la Premier League inglese con tre match che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 i campioni in carica del Manchester City che fanno visita al West Ham, a seguire alle 16 c’è Crystal Palace-Everton, mentre a chiudere alle 18.30 il Tottenham riceve l’Aston Villa.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…