Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo di Roma e Napoli per Icardi che però preferisce sempre la Juventus
Icardi sembra finalmente essersi convinto a lasciare l’Inter. L’approdo a Milano di Lukaku gli ha definitivamente tolto le speranze di un possibile reintegro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il Napoli, con Ancelotti che a quanto pare lo ha di nuovo contattato telefonicamente, e la Roma stan provando a convincerlo ma per il momento la Juventus continua ad essere la sua opzione numero uno, come scritto da Interlive.it lo scorso 1° agosto.
Il suo trasferimento ai bianconeri molto probabilmente ci sarà, senza o attraverso – come spera Marotta – lo scambio con Paulo Dybala. L’Inter non ha comunque intenzione di regalarlo, anche se poi, come sempre, sarà il mercato a stabilire il prezzo del suo cartellino. Ci sono poi conferme sul fatto che coi soldi della sua cessione la dirigenza possa provare a piazzare un colpo a centrocampo. A tal proposito, pare siano in calo le quotazioni di Vidal, stazionarie quelle di Rakitic e in forte ascesa invece quelle di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Staremo a vedere.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…