Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo di Roma e Napoli per Icardi che però preferisce sempre la Juventus
Icardi sembra finalmente essersi convinto a lasciare l’Inter. L’approdo a Milano di Lukaku gli ha definitivamente tolto le speranze di un possibile reintegro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il Napoli, con Ancelotti che a quanto pare lo ha di nuovo contattato telefonicamente, e la Roma stan provando a convincerlo ma per il momento la Juventus continua ad essere la sua opzione numero uno, come scritto da Interlive.it lo scorso 1° agosto.
Il suo trasferimento ai bianconeri molto probabilmente ci sarà, senza o attraverso – come spera Marotta – lo scambio con Paulo Dybala. L’Inter non ha comunque intenzione di regalarlo, anche se poi, come sempre, sarà il mercato a stabilire il prezzo del suo cartellino. Ci sono poi conferme sul fatto che coi soldi della sua cessione la dirigenza possa provare a piazzare un colpo a centrocampo. A tal proposito, pare siano in calo le quotazioni di Vidal, stazionarie quelle di Rakitic e in forte ascesa invece quelle di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Staremo a vedere.
Focus sulla stracittadina di domenica sera sul canale Youtube di Interlive.it Non potevamo che parlare…
La squadra di Chivu è stata accusata di aver avuto fortuna in tante partite: "Ma…
Statistica incredibile sul capitano dell'Inter, sicuro assente domenica sera contro il Milan. Partirà invece dal…
Il centravanti francese può andare via a fronte del pagamento di un corrispettivo da 80-85…
Il centrocampista sardo non sta avendo un rendimento all'altezza delle sue qualità. Contro il Milan…
Marotta pronto a fare uno scherzetto a Comolli quando sembrava tutto fatto per la firma…