Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui dettagli dell’affare Perisic col Bayern Monaco. Il croato sta svolgendo le visite mediche
Ivan Perisic sta per diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Come testimonia la foto della ‘Bild’ (vedi il tweet in basso, ndr), l’esterno croato è in Baviera e sta svolgendo le visite mediche per conto del club tedesco che sul finire della scorsa settimana ha raggiunto un accordo coi nerazzurri – confermato anche dalla stampa tedesca – sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 20 milioni. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, lo stipendio del classe ’89 sarà superiore ai 4 milioni che percepiva a Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Perisic lascia quindi i nerazzurri dopo quattro stagioni, anche se la sua partenza potrebbe non essere un addio dato che la società bavarese difficilmente riscatterà il suo cartellino al termine della stagione. Al Bayern è stato voluto fortemente dal tecnico Niko Kovac, suo connazionale e amico che alla fine è riuscito a convincere – dopo l’infortunio di Sane, primo grande obiettivo per rinforzare le fasce – i suoi dirigenti della bontà dell’arrivo del 30enne di Spalato. Dopo qualche tentennamento, l’ex Wolfsburg ha detto sì considerato che per Conte non sarebbe stato al centro del suo progetto, di fatto una riserva in attacco dopo la bocciatura pubblica per quanto riguarda la sua capacità di dare un contributo alla squadra nel ruolo di tornante sinistro.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…