Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’intrigo Chiesa con la possibilità ora concreta di Marotta di sorpassare la Juventus
Marotta può sorpassare la Juventus per Federico Chiesa. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il talento della Fiorentina ha aperto al trasferimento in nerazzurro considerato che la Juventus – con la quale ha un accordo per un quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione – non ha ancora affondato il colpo e forse non lo farà, perlomeno in questa sessione estiva, considerate le difficoltà sul fronte cessioni e il muro eretto dalla Fiorentina di Commisso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’amministratore delegato interista vuol provare a ‘bloccare’ il classe ’97 per il calciomercato estivo 2020, quando la società viola sarà ben disposta a trattare la vendita del suo talento. Tutto ciò sfruttando gli eccellenti rapporti con il ds gigliato Pradè, con il quale si tratta già per lo scambio di prestiti tra Dalbert e Biraghi. Vedremo quale e se ci sarà una sorta di contromossa da parte della Juve, dato che per essa il figlio d’arte rappresenta un pezzo pregiato per cui vale la pena investire una somma importante. Parliamo di almeno 60-70 milioni di euro, cifre che a quanto pare anche l’Inter è disposta a mettere sul piatto.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…