Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’intrigo Chiesa con la possibilità ora concreta di Marotta di sorpassare la Juventus
Marotta può sorpassare la Juventus per Federico Chiesa. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il talento della Fiorentina ha aperto al trasferimento in nerazzurro considerato che la Juventus – con la quale ha un accordo per un quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione – non ha ancora affondato il colpo e forse non lo farà, perlomeno in questa sessione estiva, considerate le difficoltà sul fronte cessioni e il muro eretto dalla Fiorentina di Commisso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’amministratore delegato interista vuol provare a ‘bloccare’ il classe ’97 per il calciomercato estivo 2020, quando la società viola sarà ben disposta a trattare la vendita del suo talento. Tutto ciò sfruttando gli eccellenti rapporti con il ds gigliato Pradè, con il quale si tratta già per lo scambio di prestiti tra Dalbert e Biraghi. Vedremo quale e se ci sarà una sorta di contromossa da parte della Juve, dato che per essa il figlio d’arte rappresenta un pezzo pregiato per cui vale la pena investire una somma importante. Parliamo di almeno 60-70 milioni di euro, cifre che a quanto pare anche l’Inter è disposta a mettere sul piatto.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…