Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sul capitolo attaccanti con il nome di Jovic alternativa clamorosa in caso saltasse davvero Dzeko
L’affare Dzeko con la Roma può saltare. A quanto pare i giallorossi stan pensando di tenersi il bosniaco, in scadenza fra un anno e da tempo d’accordo con Suning, date le difficoltà sul fronte sostituto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dalla Capitale fanno sapere che Petrachi direbbe sì alla partenza dell’ex Manchester City solo nell’ambito dell’operazione Icardi, che però al momento continua ad avere solo la Juventus come opzione concreta per il suo futuro.
Il mancato arrivo del bosniaco obbligherebbe gli uomini mercato nerazzurri a fiondarsi su un altro attaccante. Un nome che potrebbe stuzzicare la fantasia di Marotta e Ausilio potrebbe essere quello di Jovic. Nel mirino fino al suo trasferimento al Real Madrid da circa 70 milioni di euro bonus compresi, l’attaccante serbo – che ha punito Skriniar e compagni l’anno scorso in Europa League con la maglia dell’Eintracht – pare sia stato già bocciato da Zidane e prendibile con la formula del prestito. I nerazzurri potrebbero provare ad acquistarlo con annesso diritto/obbligo di riscatto. La trattativa con Perez, però, non si presenta semplice.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…