Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le notizie provenienti dall’Inghilterra riguardo l’affare Alexis Sanchez
In Inghilterra sono sicuri, l’affare Alexis Sanchez tra il club nerazzurro e il Manchester United è praticamente concluso. Tanto che l’attaccante cileno, spiega per la precisione ‘The Sun’, già nella giornata di domani effettuerà le rituali visite mediche prima di legarsi contrattualmente alla società targata Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione sta per andare in porto con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto fissato sui 15 milioni di euro. I ‘Red Devils’ si accolleranno circa la metà dell’ingaggio, che è di circa 20 milioni.
Stando alle ultime indiscrezioni, stavolta italiane, il classe ’88 ha scelto la maglia numero 7. L’ex Udinese è molto stimato da Antonio Conte, il quale lo voleva già ai tempi della Juventus, anche se bisogna dire che viene da due stagioni altamente negative. In quella passata appena 1 gol in Premier League, dove ha giocato pure con la maglia dell’Arsenal. Quel che è certo è che ad Appiano ritroverà Romelu Lukaku – a segno ieri nel test amichevole col Gozzano – col quale in maglia United ha giocato però solo 37 volte.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…