Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le notizie provenienti dall’Inghilterra riguardo l’affare Alexis Sanchez
In Inghilterra sono sicuri, l’affare Alexis Sanchez tra il club nerazzurro e il Manchester United è praticamente concluso. Tanto che l’attaccante cileno, spiega per la precisione ‘The Sun’, già nella giornata di domani effettuerà le rituali visite mediche prima di legarsi contrattualmente alla società targata Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione sta per andare in porto con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto fissato sui 15 milioni di euro. I ‘Red Devils’ si accolleranno circa la metà dell’ingaggio, che è di circa 20 milioni.
Stando alle ultime indiscrezioni, stavolta italiane, il classe ’88 ha scelto la maglia numero 7. L’ex Udinese è molto stimato da Antonio Conte, il quale lo voleva già ai tempi della Juventus, anche se bisogna dire che viene da due stagioni altamente negative. In quella passata appena 1 gol in Premier League, dove ha giocato pure con la maglia dell’Arsenal. Quel che è certo è che ad Appiano ritroverà Romelu Lukaku – a segno ieri nel test amichevole col Gozzano – col quale in maglia United ha giocato però solo 37 volte.
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…
Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…
Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…