Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi con la clamorosa suggestione che conduce al Milan
E’ sempre il futuro di Mauro Icardi a tenere banco. Ieri Wanda Nara ha detto in modo categorico che non andrà al Monaco, il quale aveva raggiunto una intesa di massima con il club nerazzurro sulla base di 65 milioni di euro. I monegaschi parevano disposti a garantire ben 12 milioni di euro a stagione al classe ’93, che continua a tenere la Juventus come opzione numero uno in caso di addio alla società targata Suning non aprendo al Napoli, anch’esso disponibile a investire qualcosa come 60 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio. Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan. Piatek non sta convincendo Giampaolo e così i rossoneri valutano il profilo di ‘Maurito’. Marotta e Ausilio non sarebbero contrari alla sua cessione – eventualmente in prestito con diritto di riscatto? – sull’altra sponda del Naviglio, poiché considerano il ‘Diavolo’ una non diretta concorrente come invece è la Juventus. Al momento, comunque, l’ipotesi Milan rappresenta solo una suggestione, seppur clamorosa.
Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…
Interrogati Pinzani e Butti, la prossima settimana tocca a Schenone, addetto agli arbitri dell'Inter L'inchiesta…
In Inghilterra sicuri: il centrocampista della Nazionale italiana verso l'addio al Newcastle a fine stagione…
Il fondo americano pronto a stanziare 40-45 milioni di euro cui si aggiungeranno i soldi…
Il centrocampista croato accostato ai club inglesi dopo la sua prima stagione in nerazzurro. Il…
Continua la ricerca dell'erede di Sommer da parte dei nerazzurri: un'altra pista in Serie A…