Le ultime news Inter si concentrano su Mauro Icardi e la sua assenza/presenza al Meazza per assistere alla sfida col Lecce
Fuori dal progetto e non convocato da Conte, stasera Mauro Icardi non si è presentato nemmeno in tribuna al ‘Meazza’ dove i nerazzurri hanno sconfitto il Lecce 4-0 nel match valevole per la prima giornata di Serie A. Rumors provenienti da ‘San Siro’ sostengono che l’ex capitano e numero 9 non si sia presentato allo stadio dietro richiesta del suo sponsor, che non avrebbe gradito associare il proprio brand all’immagine di un calciatore ‘escluso’ da un progetto tecnico. Ieri comunque a ‘Tiki Taka’ Wanda Nara ha detto chiaramente che ‘Maurito’ vuole comunque continuare la sua avventura all’Inter.
Alle dichiarazioni della moglie-agente dell’argentino, ha replicato con toni duri l’ad Marotta prima della sfida contro la formazione di Liverani: “Le sue dichiarazioni di ieri sera sono per noi un pizzico di fastidio, sia per i tempi che per i modi. E smentisco in modo assoluto che qualche dirigente dell’Inter, nella fattispecie Steven Zhang, abbia invitato Icardi a restare. La nostra strategia è precisa e l’abbiamo comunicata nei tempi giusti. Andremo avanti fino alla fine e nessuno del club può stravolgere questa linea comune
Da capire se gli ultimi giorni di mercato potranno o meno smuovere il centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’assalto della Juventus, che rimane la sua opzione numero uno in caso di addio, è tutt’altro che impossibile anche se Marotta pare sia disposto a cederlo ai bianconeri solo attraverso uno scambio con Dybala. Staremo a vedere.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…