Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile tentativo quasi last-minute della Juve per Icardi e sulla eventuale richiesta di Marotta
Nonostante ieri abbia ribadito di fronte al presidente Steven Zhang la sua intenzione di non andare via da Milano anche se fuori dal progetto del club nerazzurro, si continua a parlare con insistenza di una possibile partenza di Mauro Icardi. Più destinazione Juventus che Napoli, al quale fin qui non ha mai aperto seppur la società di De Laurentiis abbiamo formulato diverse e ricche offerte per convincerlo trovando al contempo un accordo di massima con la dirigenza interista per una cifra sui 65 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Come raccolto da ‘calciomercato.it’, però, Beppe Marotta non è intenzionato a far sconti alla sua ex squadra e solo con un’offerta di 75-80 milioni di euro – confermate, dunque, le cifre riportate il 1° agosto da Interlive.it – aprirebbe la trattativa per la cessione in bianconero di ‘Maurito’. Da scartare per adesso, aggiunge la medesima fonte, anche un’eventuale formula che porterebbe il centravanti nativo di Rosario in bianconero con la formula del prestito più diritto di riscatto, così come l’inserimento nell’operazione dell’esubero Mario Mandzukic.
Inter, ufficiale il rinnovo di Pio Esposito. I nerazzurri hanno comunicato il prolungamento del contratto…
Le pagelle del match tra Inter e Napoli: Lautaro trascinatore, I cambi sono decisivo per…
Inter, Chivu prepara l'assalto al Napoli: "Non dobbiamo snaturarci". Le parole del tecnico alla vigilia…
Le probabili formazioni del match tra Inter e Napoli, ecco cosa cambia nelle fila nerazzurre…
Inter, cambio importanti ai piani alti: rescisso il contratto. La società nerazzurra ha già annunciato…
Inter, il bilancio del mercato estivo: difesa e centrocampo da top, ma l'attacco è un…