Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 agosto: da Bologna-Spal a Chievo-Empoli fino a Siviglia-Celta Vigo.
La guida tv di oggi venerdì 30 agosto offre sei partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. La seconda giornata del campionato di Serie A prende il via con il derby emiliano tra il Bologna e la Spal allo stadio ‘Dall’Ara’. Dopo il pareggio all’esordio con il Verona, i rossoblu vogliono regalare la prima vittoria a Mihajlovic, tornato in panchina nonostante stia combattendo una grave malattia. Ma i ferraresi di Semplici non possono permettersi un altro ko dopo quello interno contro l’Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport Serie A. Alle ore 21, invece, si disputa il super anticipo in Serie B che andrà in onda su Rai Sport e su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Di fronte allo stadio ‘Bentegodi’ ci sono il Chievo e l’Empoli: due formazioni retrocesse lo scorso anno che ambiscono a tornare subito nel calcio che conta.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della terza giornata della Liga spagnola che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 20 con il Siviglia che riceve il Celta Vigo, poi a seguire alle ore 22 la Real Sociedad è di scena sul campo dell’Athletic Bilbao. Terzo turno anche nella Bundesliga tedesca con un anticipo dal sapore europeo che vede il Borussia Monchengladbach ospitare il Lipsia alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Infine la Ligue 1 inglese che andrà in onda alle 20.45 su Dazn con la sfida tra il Metz ed i campioni in carica del Paris Saint-Germain.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…