Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul sogno di Marotta per l’estate 2020, il danese del Tottenham Christian Eriksen
Archiviato il calciomercato estivo con la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain in prestito gratuito più diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra ha già iniziato a ragionare su quelli che potrebbero essere i rinforzi giusti nella prossima estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, l’ad Marotta culla il sogno Eriksen in scadenza con il Tottenham nel giugno 2020 e quindi ingaggiabile a costo zero già a partire del 1° febbraio.
Il colpo, perlomeno in partenza, si presenta a dir poco complicato. In questi mesi, infatti, gli ‘Spurs’ proveranno in tutti i modi a prolungare l’accordo col trequartista danese – rimasto senz’altro deluso per la sua mancata cessione al Real Madrid – senza considerare che sul classe ’92 ci sono diversi top club europei con disponibilità economiche superiori a quelle dei nerazzurri. In lizza c’è pure la Juventus, che però Marotta ha già ‘sconfitto’ nella sessione di mercato che si è appena conclusa soffiandole Lukaku – grazie comunque al no di Dybala al Manchester United e a Suning che ha dato il via libera all’innalzamento dell’offerta – e impedendole di mettere le mani su Icardi.
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…