Inter, i due centrocampisti Nicolò Barella e Stefano Sensi si contendono una maglia da titolare nella nazionale italiana per la sfida contro l’Armenia
INTER SENSI-BARELLA BALLOTTAGGIO/ La Nazionale italiana, tornerà in campo giovedì alle ore 18.45 allo stadio Hrazdan della capitale armena Erevan contro la squadra di casa. Il tecnico Roberto Mancini si augura di poter proseguire la striscia di vittorie che vede la squadra italiana in testa al girone con 12 punti. Per quanto riguarda la probabile formazione, ci sono solo un paio di scelte da fare per l’ex allenatore nerazzurro: la sfida tutta interista tra Nicolò Barella e Stefano Sensi e quella tra El Sharawi e Bernardeschi, che dovranno sostituire l’infortunato Insigne. Partirà invece dalla panchina, il terzo convocato della squadra di Antonio Conte Danilo D’Ambrosio. Questa la probabile formazione, che proverà a fare la quinta vittoria consecutiva di queste qualificazioni al prossimo europeo:
PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Sensi (Barella), Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, El Shaarawy (Bernardeschi).
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…