Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’opportunità Mario Gotze per la prossima sessione estiva. Ecco tutti i dettagli con annesso retroscena
Inter già al lavoro più o meno sottotraccia in vista delle prossime due sessioni di calciomercato. In particolare per quella estiva 2020. Nel mirino un top player che potrebbe essere ingaggiato a costo zero a partire del 1° febbraio, vale a dire Christian Eriksen il cui contratto col Tottenham è tutt’ora in scadenza a giugno. Il fantasista danese rappresenta un vero e proprio ‘sogno’ di mercato della dirigenza interista. L’ostacolo maggiore è la folta e ricca concorrenza, che comprende pure la Juventus.
Tra i possibili futuri svincolati figurano però anche altri giocatori molto interessanti, vedi per esempio Mario Gotze del Borussia Dortmund. Il 27enne non ha mantenuto le grandi aspettative, ma è pur sempre l’uomo che ha regalato alla Germania l’ultimo Mondiale. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ gli piacerebbe approdare in Serie A e coi nerazzurri c’è stato un abbocamento già questa estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E’ probabile che sia stato offerto dai suoi agenti. Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero prendere in considerazione il suo profilo per l’anno prossimo, ovviamente qualora decidesse di non prolungare il suo contratto coi gialloneri.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…