Il calciomercato Inter estivo è stato molto proficuo. Marotta ha accontentato Conte, ma ha pronto un regalo a gennaio ad una condizione.
Rinforzare la rosa rendendola in grado di competere in Serie A e in Champions. Cedere i giocatori che hanno creato problemi nello spogliatoio e quelli che non rientrano nei piani del nuovo tecnico. Beppe Marotta, amministratore delegato per l’area sport dell’Inter, è riuscito a centrare i principali obiettivi nella sessione estiva di calciomercato. Ma il suo lavoro continua: è già tempo di pensare a gennaio e a come migliorare ulteriormente la squadra a disposizione di Conte. Il regalo di Natale è già pronto, ma il tecnico salentino dovrà meritarselo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per poter investire ulteriormente, infatti, i nerazzurri devo centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A quel punto l’ex Ct della Nazionale potrà avere un altro suo pupillo a disposizione.
Non è un mistero che Conte avrebbe gradito un altro rinforzo in mediana dopo gli arrivi di Sensi e Barella. Ad agosto non è stato possibile, ma nella sessione invernale di mercato le cose potrebbero cambiare, specie in caso di altre cessioni. Nel mirino di Marotta c’è un altro giocatore del Manchester United, con cui i rapporti sono ottimi dopo gli affari Lukaku e Sanchez. Si tratta di Nemanja Matic, 31enne centrocampista serbo finito ai margini con Solskjaer. Ancora una volta ci sarà da fare i conti con la concorrenza della Juventus.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…