Champions+League%2C+UFFICIALE%3A+le+partite+in+chiaro+in+tv+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2019/09/09/champions-inter-calendario-tv/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Champions League, UFFICIALE: le partite in chiaro in tv dell’Inter

Le ultime news Inter si concentrano sul calendario di Champions League. Ecco le partite della squadra di Conte visibili in tv in chiaro.

Champions League Inter

Ancora due giorni di impegni delle Nazionali, poi nel week end torneranno i campionati. L’Inter sarà impegnata a ‘San Siro’ contro l’Udinese nella terza giornata di Serie A. Il match è in programma in anticipo al sabato perché poi prenderà il via la Champions League edizione 2019-20. Gli uomini di Conte faranno il loro esordio al ‘Meazza’ contro i cechi dello Slavia Praga martedì 17 settembre. Intanto Mediaset ha ufficializzato il calendario delle gare che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5 nella fase a gironi della massima competizione europea per club. I nerazzurri saranno visibili in tv due volte nel quarto e nell’ultimo turno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Due volte andrà in onda anche la Juventus (alla seconda giornata con il Bayer Leverkusen e alla quinta contro l’Atletico Madrid), mentre una volta a testa per il Napoli all’esordio contro i campioni in carica del Liverpool e per l’Atalanta che alla terza giornata farà visita al Manchester City.

Inter, il calendario Champions e dove vedere le partite in tv

Alla luce di ciò, ecco il calendario dell’Inter in Champions League con data e canali per vedere i nerazzurri:

Inter-Slavia Praga martedì 17 settembre ore 18.55 su Sky Sport
Barcellona-Inter mercoledì 2 ottobre ore 21 su Sky Sport
Inter-Borussia Dortmund mercoledì 23 ottobre ore 21 su Sky Sport
Borussia Dortmund-Inter martedì 5 novembre ore 21 su Canale 5 e Sky Sport
Slavia Praga-Inter mercoledì 27 novembre ore 21 su Sky Sport
Inter-Barcellona martedì 10 dicembre ore 21 su Canale 5 e Sky Sport

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Arbitropoli, altre intercettazioni Rocchi: “Riguardano club di Serie A”

Interrogati Pinzani e Butti, la prossima settimana tocca a Schenone, addetto agli arbitri dell'Inter L'inchiesta…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Tonali, cambiano i piani mercato dell’Inter

In Inghilterra sicuri: il centrocampista della Nazionale italiana verso l'addio al Newcastle a fine stagione…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, il piano Oaktree: via due di questi quattro big

Il fondo americano pronto a stanziare 40-45 milioni di euro cui si aggiungeranno i soldi…

17 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Sucic in Premier? L’Inter fissa il prezzo… e poi lo alza | INTERLIVE

Il centrocampista croato accostato ai club inglesi dopo la sua prima stagione in nerazzurro. Il…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Portiere Inter, due nomi nuovi: tifosi perplessi

Continua la ricerca dell'erede di Sommer da parte dei nerazzurri: un'altra pista in Serie A…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Serie A, classifica riscritta: “6-7 punti in meno all’Inter”

A Napoli riaprono la corsa scudetto togliendo i punti alla squadra di Chivu: "Mancata la…

23 ore ago