Inter%2C+agente+Lazaro+smentisce+la+Gazzetta%3A+%26%238220%3BGuadagna+molto+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/10/fcinternews-agente-lazaro-stipendi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, agente Lazaro smentisce la Gazzetta: “Guadagna molto di più”

Le ultime news Inter si focalizzano sulla smentita dell’agente di Lazaro in merito alla classifica stipendi di Serie A della Gazzetta dello Sport.

Valentino Lazaro in azione (Getty Images)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha fatto i conti in tasca ai club di Serie A pubblicando la classifica degli stipendi dei calciatori squadra per squadra. Per quanto riguarda l’Inter, sorprende il fatto che tra i nuovi acquisti quello con l’ingaggio più basso sia Valentino Lazaro, arrivato dall’Hertha Berlino per circa 22 milioni, che per la Rosea guadagnerebbe 1,5 milioni di euro a stagione. Per le altre notizie sui nerazzurri CLICCA QUIUna cifra superiore soltanto a quella percepita dai portieri di riserva e dai giovani, che tuttavia è stata smentita ufficialmente dall’agente dell’esterno destro austriaco: “Non corrisponde al vero: Tino guadagna molto di più – ha dichiarato Max Hagmayr ai microfoni di ‘Laola1′ – E’ nella top ten di quelli che prendono di più all’Inter e ciò rispecchia il suo valore all’interno della rosa”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bonny-Thuram, gemelli diversi all’Inter: heatmap e 3 fattori decisivi

Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…

31 minuti ago
  • News dal campo

Sette giocatori fuori col Monterrey: sorpresa nell’11 titolare di Chivu

Diverse assenze per Chivu all’esordio con l’Inter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svelata l’operazione clamorosa dell’Inter: “Si lavora a fari spenti”

I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, nessuna svendita: da Calhanoglu a Frattesi, subito 80 milioni

La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Milan, regalo ad Allegri da 30 milioni: Inter beffata

Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Con l’Inter è finita: il club non lo riscatta, addio immediato

La rosa va sfoltita, e c'è già un nome certo di dover lasciare la squadra.…

7 ore ago