Inter%2C+agente+Lazaro+smentisce+la+Gazzetta%3A+%26%238220%3BGuadagna+molto+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/10/fcinternews-agente-lazaro-stipendi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, agente Lazaro smentisce la Gazzetta: “Guadagna molto di più”

Le ultime news Inter si focalizzano sulla smentita dell’agente di Lazaro in merito alla classifica stipendi di Serie A della Gazzetta dello Sport.

Valentino Lazaro in azione (Getty Images)

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha fatto i conti in tasca ai club di Serie A pubblicando la classifica degli stipendi dei calciatori squadra per squadra. Per quanto riguarda l’Inter, sorprende il fatto che tra i nuovi acquisti quello con l’ingaggio più basso sia Valentino Lazaro, arrivato dall’Hertha Berlino per circa 22 milioni, che per la Rosea guadagnerebbe 1,5 milioni di euro a stagione. Per le altre notizie sui nerazzurri CLICCA QUIUna cifra superiore soltanto a quella percepita dai portieri di riserva e dai giovani, che tuttavia è stata smentita ufficialmente dall’agente dell’esterno destro austriaco: “Non corrisponde al vero: Tino guadagna molto di più – ha dichiarato Max Hagmayr ai microfoni di ‘Laola1′ – E’ nella top ten di quelli che prendono di più all’Inter e ciò rispecchia il suo valore all’interno della rosa”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, pazza idea dal Real Madrid: il nome infiamma la piazza

Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Curtis Jones, assist all’Inter: perché la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve

Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …

5 giorni ago