Il calciomercato Inter e il calciomercato Milan potrebbero scontrarsi a gennaio. Obiettivo comune dei due club è Matic del Manchester United.
Si avvicina il derby della Madonnina in programma il prossimo 22 settembre e valido per la quarta giornata di Serie A. Poi la sfida tra Inter e Milan si sposterà sul terreno del mercato. In estate i nerazzurri si sono aggiudicati il duello per Stefano Sensi quando il mediano del Sassuolo sembrava ormai ad un passo dal trasferimento alla corte di Giampaolo. A gennaio i rossoneri meditano la rivincita. Secondo quanto riportato dai media inglesi, in particolare, Maldini e Boban avrebbero messo gli occhi su un obiettivo di lunga data dei ‘cugini’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Si tratta del 31enne centrocampista serbo Nemanja Matic che l’amministratore delegato Marotta vorrebbe regalare a Conte in caso di passaggio del turno in Champions League.
Oltre Manica affermano che il Milan avrebbe fatto un tentativo per Matic già negli ultimi giorni del mercato estivo, andando a sbattere contro il muro del Manchester United che ha rifiutato qualsiasi offerta per il serbo. L’ex Chelsea, tuttavia, è ai margini del progetto di Solskjaer e continua a chiedere di essere ceduto. Limitato dalle sanzioni imposte dalla Uefa per il fair play finanziario, il club rossonero è pronto a giocare la carta Kessie per anticipare l’Inter. Dalla cessione del mediano ivoriano in Premier League (piace a West Ham e Wolverhampton) arriverebbero i soldi per convincere i ‘Red Devils’ a lasciar partire Matic.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…