Le ultime news Inter registrano l’attacco al nuovo acquisto Alexis Sanchez dal Manchester United. Sotto accusa le strategie di Marotta e Conte.
Tornato prima dagli impegni con il Cile con cui ha giocato soltanto la prima delle due amichevoli della Nazionale, Alexis Sanchez si candida ad un ruolo da titolare sabato sera contro l’Udinese. Il nuovo numero 7 dell’Inter, in ballottaggio con Politano e Lautaro Martinez, è arrivato in prestito secco dal Manchester United dopo che è naufragata la trattativa per portare a Milano Edin Dzeko. Un acquisto che ha destato molta curiosità e altrettanto scetticismo. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
Scetticismo che è sfociato anche in dure critiche per il ‘Nino Maravilla’. “Penso che Sanchez sia un giocatore finito da tempo: negli ultimi tre anni ha segnato soltanto 10 gol e la scorsa stagione non è quasi mai sceso in campo – il severissimo giudizio del giornalista sportivo Giancarlo Padovan ai microfoni di ‘Tmw Radio’ – Non riesco a spiegarmi perché l’Inter lo abbia preso. Siamo abituati a vedere Conte rianimare dei calciatori quasi finiti con il suo lavoro come ad esempio Candreva. Magari ci riuscirà anche con il cileno, ma la vedo difficile: non penso che tornerà mai quello visto ai tempi dell’Udinese”.
Il centravanti dell'Inter ha conquistato tutta l'Europa dopo la prestazione in Champions League contro l'Arsenal…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…
Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…
Il centrocampista turco è fermo ai box dalla sfida contro il Napoli. In infermeria anche…