Le ultime news Inter si concentrano sulla prima giornata del campionato Primavera. La squadra di Madonna vince in rimonta a Pescara.
C’è ancora una pazza Inter ed è la Primavera. Se il tecnico della prima squadra Antonio Conte ha chiesto di togliere il seme della follia dal Dna dei nerazzurri, non si può dire altrettanto della formazione di Madonna. Nell’anticipo della prima giornata di campionato, infatti, l’Under 19 ha vinto 3-2 sul campo del Pescara al termine di una gara pazzesca. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Avvio shock per i vice campioni d’Italia che nel primo quarto d’ora subiscono la furia degli abruzzesi ed in particolare di Pavone che prima serve a Borelli l’assist per il vantaggio e poi trasforma il rigore del raddoppio. Alla mezz’ora la mossa decisiva di Madonna che toglie Ntube e Gianelli per inserire Vaghi e Oristano. Quest’ultimo lo ripaga prima dell’intervallo con la rete che riapre la partita.
La ripresa è tutta a tinte nerazzurre. Vergani colpisce il palo di tacco, mentre centra la traversa con il sinistro. A metà del secondo tempo arriva il meritato pareggio grazie al tiro di capitan Schirò deviato che spiazza Sorrentino. Il muro della squadra di Legrottaglie crolla definitivamente ad un minuto dal 90esimo quando la girata di Fonseca sul cross di Persyn viene mandata nella propria porta dallo sfortunato Paolilli. La Primavera di Madonna tornerà in campo martedì pomeriggio per la sfida di Youth League contro i cechi dello Slavia Praga.
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarĂ il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…
Forse non crede piĂą in un suo futuro in nerazzurro. La veritĂ sullo scambio con…
Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…