Inter-Slavia Praga 1-1, il centrocampista Nicolò Barella autore del gol del pareggio nerazzurro ha voluto esternare il suo stato d’animo al termine dell’incontro
INTER-SLAVIA PRAGA 1-1 BARELLA/ L’Inter pareggia in casa con lo Slavia Praga la prima partita di Champions League e l’autore del gol del pareggio della squadra di Antonio Conte Nicolò Barella, ha voluto raccontare il suo stato d’animo al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale nerazzurro: “Loro erano molto organizzati ma noi potevamo fare meglio. Non siamo riusciti a fare sempre quello che ci ha chiesto il mister, ora ci aspettano altre battaglie e dovremo fare il meglio possibile”. Il centrocampista ha poi aggiunto: “Io sono tranquillo, cerco di fare bene, il gruppo mi ha accolto benissimo ed è normale avere un periodo di ambientamento quando si cambia squadra. Noi siamo l’Inter e nonostante questo pareggio ce la giocheremo con tutti e faremo il possibile per passare agli ottavi“.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…