Le ultime news Inter si concentrano sulla formazione scelta da mister Conte per l’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga.
Sono state rese note le formazioni ufficiali del match tra Inter e Slavia Praga che apre il girone F di Champions League. Due le sorprese di Antonio Conte rispetto a quanto si pensava alla vigilia. A destra viene confermato Candreva con Lazaro che siede ancora in panchina, mentre a centrocampo il ballottaggio tra Vecino e Barella è stato vinto da… Gagliardini! Dall’altra parte Trpisovsky rinuncia ad un centravanti puro come Skoda per affidarsi ad uno schieramento più coperto.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Stanciu; Masopust, Husbauer, Olayinka; Traore. All. Trpisovsky
ARBITRO: Buquet (Fra)
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…