Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+21+settembre%3A+derby+Milan-Inter
interliveit
/2019/09/21/calcio-tv-streaming-milan-inter-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 21 settembre: derby Milan-Inter

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 settemnbre: da Milan-Inter a Juve-Verona fino Granada-Barcellona.

Calcio in tv e streaming, guida 21 settembre: Milan Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 21 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano altri tre anticipi della quarta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Dacia Arena’ saranno l’Udinese di Tudor reduce da due sconfitte di fila e il Brescia di Corini che rischia l’esonero. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta della Juventus di Sarri che ospita il neopromosso Verona di Juric. Infine alle 20.45 c’è il match clou: il derby della Madonnina tra il Milan e l’Inter che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. La squadra di Conte vuole tornare  a vincere dopo il mezzo passo falso in Champions, mentre quella di Giampaolo vuole i tre punti per l’aggancio in classifica. Quarto turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben sette gare alle 15: Juve Stabia-Ascoli, Livorno-Pordenone, PescaraEntella, Spezia-Perugia, Empoli-Cittadella, Benevento-Cosenza e Cremonese-Crotone, mentre alle ore 18 c’è la sfida tra Chievo e Pisa.

Calcio in tv all’estero, dal Real Madrid al Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della quinta giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 18.30 con l’Atletico Madrid che riceve il Celta Vigo, poi alle 21 il match tra il Granada e il Barcellona. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Leicester ed il Tottenham, a seguire alle 16 il Manchester City ospita il Watford, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra il Newcastle ed il Brighton. Su Sky Sport Uno ci sono due gare della quinta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco se la vedrà con il Colonia, mentre alle 18.30 il Lipsia è di scena sul campo del Werder Brema. Infine la Ligue 1 francese con cinque partite che saranno trasmesse su Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Dapprima c’è Marsiglia-Montpellier alle 17.30, a seguire alle 20 Reims-Monaco.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Zielinski si allena a parte con la Polonia: ecco cos’è successo

Il centrocampista dell'Inter ha lavorato in palestra: le ultime in vista del match di playoff…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Thuram ai saluti: “Giusto andare via in estate”

Il centravanti francese è in crisi di prestazioni e medita un cambio di aria per…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo caso Inter: i compagni non si fidano di lui

C'è un giocatore a cui non passano la palla: Chivu deve accorgersene e prendere provvedimenti…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, dietrofront su Vicario: “Molti portieri meglio di lui”

Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kessie si offre all’Inter: alternativa gratuita a Manu Kone

Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due big in panchina per vincere lo scudetto. Ma non Barella

Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…

23 ore ago