Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 settemnbre: da Milan-Inter a Juve-Verona fino Granada-Barcellona.
La guida tv di oggi sabato 21 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano altri tre anticipi della quarta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Dacia Arena’ saranno l’Udinese di Tudor reduce da due sconfitte di fila e il Brescia di Corini che rischia l’esonero. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta della Juventus di Sarri che ospita il neopromosso Verona di Juric. Infine alle 20.45 c’è il match clou: il derby della Madonnina tra il Milan e l’Inter che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. La squadra di Conte vuole tornare a vincere dopo il mezzo passo falso in Champions, mentre quella di Giampaolo vuole i tre punti per l’aggancio in classifica. Quarto turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben sette gare alle 15: Juve Stabia-Ascoli, Livorno-Pordenone, Pescara–Entella, Spezia-Perugia, Empoli-Cittadella, Benevento-Cosenza e Cremonese-Crotone, mentre alle ore 18 c’è la sfida tra Chievo e Pisa.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della quinta giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 18.30 con l’Atletico Madrid che riceve il Celta Vigo, poi alle 21 il match tra il Granada e il Barcellona. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Leicester ed il Tottenham, a seguire alle 16 il Manchester City ospita il Watford, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra il Newcastle ed il Brighton. Su Sky Sport Uno ci sono due gare della quinta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco se la vedrà con il Colonia, mentre alle 18.30 il Lipsia è di scena sul campo del Werder Brema. Infine la Ligue 1 francese con cinque partite che saranno trasmesse su Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Dapprima c’è Marsiglia-Montpellier alle 17.30, a seguire alle 20 Reims-Monaco.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…