Sebastiano Esposito è al centro degli ultimi rumors di calciomercato Inter. L’Ad Beppe Marotta ha rifiutato tutte le offerte per gennaio.
In precampionato ed in particolare nella tournée asiatica, quando l’Inter non aveva ancora un centravanti in rosa, Sebastiano Esposito ha avuto modo di mettersi in mostra sfruttando i minuti che gli ha concesso Antonio Conte. Portato in panchina nelle prime due giornate di Serie A, con l’inizio degli impegni della formazione Primavera il 17enne attaccante di Castellammare di Stabia è tornato a disposizione di mister Madonna. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. E i risultati ne hanno beneficiato subito: doppietta in Youth League nel 4-0 rifilato allo Slavia Praga e gol decisivo in campionato nell’1-0 contro la Fiorentina. Il prezzo del suo cartellino inevitabilmente sale e Marotta gongola.
Prestazioni e reti che hanno riacceso subito i riflettori del mercato su di lui. L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta lo scorso luglio lo ha blindato facendogli firmare un nuovo contratto e non ha intenzione di farselo sfuggire. Ecco perché gli ultimi retroscena rivelano che sono già state respinte al mittente tutte le proposte arrivare per Esposito in vista di gennaio. Dai top club europei pronti ad acquistarlo a titolo definitivo alle squadre di media e bassa fascia in Serie A che si sono offerte di prenderlo in prestito magari con diritto di riscatto e controriscatto per dargli modo di giocare con continuità. Il piano dell’Inter è quello di tenerlo in rosa e all’occorrenza di dargli qualche chance. Intanto può imparare molto in allenamento da uno come Lukaku.
Il centrocampista dell'Inter ha lavorato in palestra: le ultime in vista del match di playoff…
Il centravanti francese è in crisi di prestazioni e medita un cambio di aria per…
C'è un giocatore a cui non passano la palla: Chivu deve accorgersene e prendere provvedimenti…
Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…
Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…
Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…