Il calciomercato Milan è alle prese con il futuro di Giampaolo dopo il derby perso con l’Inter. In caso di esonero si fa il nome di Spalletti.
La sconfitta nel derby contro l’Inter ha aperto la prima crisi in casa Milan. La dirigenza rossonera, con Boban e Maldini in testa, non ha digerito la prova opaca offerta nella stracittadina di sabato sera. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Al tecnico Marco Giampaolo non si imputa soltanto i risultati negativi, ma anche le prestazioni che sono state insufficienti anche in occasioni delle due vittorie di misura ottenute contro le neopromosse Brescia e Verona. La squadra non ha ancora una sua identità ed il proclama della conferenza stampa di presentazione “testa alta e bel gioco” per scimmiottare il “testa bassa e pedalare” di Conte non ha avuto seguito. Senza dimenticare che l’ex allenatore della Samp sta praticamente ignorando il mercato estivo, preferendo giocare con la vecchia guardia e tenendo in panchina i nuovi acquisti.
La sensazione è che il Milan rimandi ogni discorso sull’eventuale esonero di Giampaolo a dopo la sosta per le Nazionali di ottobre. Il tecnico abruzzese deve invertire la rotta nelle gare contro Torino, Fiorentina e Genoa per non rischiare già il posto. Nel frattempo emergono i primi nomi per la successione e quello che fa ‘Tuttosport’ è clamoroso: Luciano Spalletti. Ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021, l’ex tecnico nerazzurro è stato accostato anche a Fiorentina e Monaco.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…