Inter-Lazio%2C+turnover+Conte%3A+due+giocatori+in+preallarme
interliveit
/2019/09/23/inter-lazio-conte-biraghi-sanchez/amp/
News dal campo

Inter-Lazio, turnover Conte: due giocatori in preallarme

Le ultime Fc Inter news convogliano sulla sfida di mercoledì contro la Lazio. Turnover per Conte che pensa di lanciare Biraghi e Sanchez.

Conte, quanti cambi con l’Udinese

I festeggiamenti per il derby vinto con il Milan sono già un ricordo. Adesso in casa Inter ci si concentra sul match del turno infrasettimanale contro la Lazio valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Ieri dopo il successo sul Parma il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha annunciato che mercoledì a ‘San Siro’ giocheranno calciatori diversi. Dall’altra parte anche Antonio Conte pensa ad un po’ di turnover. Un turno di riposo potrebbe essere concesso allo stakonivista Asamoah, che finora non ha saltato nemmeno un minuto. Al suo posto dovrebbe debuttare Cristiano Biraghi sulla corsia mancina. Dopo il breve spezzone contro l’Udinese, inoltre, possibile che ci sia una nuova chance per Alexis Sanchez. L’attaccante cileno ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma difficilmente avrà una maglia da titolare contro i capitolini.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto si avvicina al rinnovo con l’Inter: c’è la data | VIDEO

Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter da Champions, soprattutto in casa: Skriniar e Brozovic nell’ultima sconfitta

Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sorteggio Champions, Inter agli ottavi contro Juventus o Chelsea

La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Upamecano non firmerà con l’Inter per due motivi

Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso Frattesi: sgonfio con il Kairat, deve lasciare l’Inter? | VIDEO

Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni via a gennaio: 100 milioni all’Inter oppure 80 più il sostituto

Nuovo assalto al difensore nerazzurro e della Nazionale italiana: proposta indecente a Marotta. E possibile…

1 giorno ago