Le ultime news Inter si concentrano su Antonio Conte e la società nerazzurra entrambi vicini a eguagliare e realizzare dei record
L’avvio di stagione della nuova Inter targata Antonio Conte è stato senza dubbio eccellente. Quattro le vittorie nelle prime quattro di Serie A che valgono per ora il primo posto in classifica in solitaria, con l’unico passo falso rappresentato dal pareggio casalingo contro i cechi dello Slavia Praga nel debutto in Champions League. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il salentino è riuscito subito a dare un’identità precisa alla squadra conquistando l’affetto dei tifosi e il massimo dei punti possibili perlomeno in campionato.
Nelle maggiori leghe europee solo il Liverpool (con 6 vittorie su 6) ha avuto fin qui lo stesso passo dei nerazzurri di Conte. In caso di vittoria domani sera al ‘Meazza’ contro la Lazio, il tecnico eguaglierebbe il record di Roberto Mancini che all’inizio della stagione 2015/2016 ottenne cinque successi di fila. Restando in tema record ma passando dal campo al bilancio, la società sta per chiudere l’esercizio 2019 con ricavi per circa 400 milioni di euro. Come riporta ‘calcioefinanza.it’, se questa cifra dovesse essere confermata nel Cda previsto per giovedì, il club della famiglia Zhang sorpasserebbe il primato dello scorso anno quando coi ricavi aveva toccato quota 346,9 milioni di euro. Il precedente record era nell’anno (2009/2010) dello storico Triplete, con 323,5 milioni di euro di ricavi.
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…
Il noto esperto di calciomercato svela i piani del club nerazzurro in entrata e in…
Disastrosa la direzione di gara del napoletano Maresca. Mentre a Lissone Maggioni si inventa la…