Le ultime news Inter si concentrano su Antonio Conte e la società nerazzurra entrambi vicini a eguagliare e realizzare dei record
L’avvio di stagione della nuova Inter targata Antonio Conte è stato senza dubbio eccellente. Quattro le vittorie nelle prime quattro di Serie A che valgono per ora il primo posto in classifica in solitaria, con l’unico passo falso rappresentato dal pareggio casalingo contro i cechi dello Slavia Praga nel debutto in Champions League. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il salentino è riuscito subito a dare un’identità precisa alla squadra conquistando l’affetto dei tifosi e il massimo dei punti possibili perlomeno in campionato.
Nelle maggiori leghe europee solo il Liverpool (con 6 vittorie su 6) ha avuto fin qui lo stesso passo dei nerazzurri di Conte. In caso di vittoria domani sera al ‘Meazza’ contro la Lazio, il tecnico eguaglierebbe il record di Roberto Mancini che all’inizio della stagione 2015/2016 ottenne cinque successi di fila. Restando in tema record ma passando dal campo al bilancio, la società sta per chiudere l’esercizio 2019 con ricavi per circa 400 milioni di euro. Come riporta ‘calcioefinanza.it’, se questa cifra dovesse essere confermata nel Cda previsto per giovedì, il club della famiglia Zhang sorpasserebbe il primato dello scorso anno quando coi ricavi aveva toccato quota 346,9 milioni di euro. Il precedente record era nell’anno (2009/2010) dello storico Triplete, con 323,5 milioni di euro di ricavi.
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…
Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…
L'Inter affronterà l'Udinese nella prossima giornata di campionato: la probabile formazione dei nerazzurri. Dopo la…
Inter, Oaktree pensa alla squadra satellite: nerazzurri come Chelsea e City, tutti i vantaggi di…
Inter, Pepo Martinez la nota più lieta di Madrid: dall'errore alla consacrazione definitiva. Ecco perché…
Inter, le pagelle della gara contro il Real Madrid: Bisseck Jones e Martinez, avvio flop…