Ultime news Inter con focus su Alexis Sanchez e il piano di Conte per averlo in forma per il doppio match di Champions col Dortmund
Alexis Sanchez rappresenta uno dei cinque fattori che potrebbe consentire ai nerazzurri di lottare per lo scudetto già quest’anno. Fin qui però il cileno ha visto il campo solo negli ultimi dieci minuti della sfida contro la sua ex Udinese, finendo e restando in panchina per tutti i novanta minuti anche nel derby col Milan di sabato scorso. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Prima di utilizzarlo con maggiore regolarità, elevandolo se possibile – e se dovesse tornare quantomeno quello di un paio di stagioni fa – a uno dei punti fermi della squadra, mister Antonio Conte pretende che raggiunga una ottimale condizione fisica.
Secondo ‘Tuttosport’ il recupero del classe ’88 viene considerato determinante in chiave Champions, dove potrebbero risultare maggiormente determinanti le sue caratteristiche e qualità. Il piano del tecnico è volto proprio ad avere il miglior Sanchez proprio nel doppio match col Borussia Dortmund probabilmente decisivo per la qualificazione agli ottavi. Ecco perché tra la sfida contro la Lazio di domani sera e quella di sabato contro la Sampdoria, ‘El Nino Maravilla’ è destinato a mettere molta benzina nelle gambe. Contro i biancocelesti di Simone Inzaghi dovrebbe solo entrare a gara in corso, mentre contro i blucerchiati allenati da Di Francesco non è escluso che possa debuttare dal primo minuto, in tandem magari con Romelu Lukaku.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…