Francesco Colonnese ha commentato le ultime Inter news. Dal paragone tra Conte e Trapattoni alla corsa scudetto con la Juventus.
“La partita di stasera è importantissima soprattutto per l’Inter che sta facendo un percorso importante. La Lazio è un avversario ostico, prevedo una gara molto aperta”. Pensieri e parole di Francesco Colonnese, doppio ex della sfida di stasera a ‘San Siro’. Intervistato da ‘calciomercatonews.com’, l’ex difensore nerazzurro si dice fiducioso nelle possibilità dell’Inter di strappare lo scudetto dalle maglie della Juventus. “Per me questo può essere l’anno giusto: la squadra è molto forte e molto ambiziosa, proprio come il suo allenatore. Conte come Mourinho? A me ricorda Trapattoni. Penso che la sfuriata di ieri in conferenza stampa l’abbia fatta per tenere alta la tensione. La sua squadra deve essere sempre concentrata ed evitare cali di tensione come è avvenuto contro lo Slavia Praga“.
Colonnese ha promosso a pieni voto il mercato estivo dell’Inter. “La società si è mossa molto bene. Il colpo migliore è stato Sensi: è un giocatore di qualità che si è inserito bene sin da subito risultando decisivo. Inoltre sono sicuro che Lukaku farà molto bene in Serie A. Lo ha voluto fortemente Conte, strappandolo peraltro alla Juve. Ma il vero valore aggiunto resta proprio l’allenatore: sta dando qualcosa in più a questa squadra, plasmandola a sua immagine e somiglianza”. Infine una battuta sull’addio di Icardi: “Conte e il club hanno pensato che non fosse il giocatore adatto per il suo modo di concepire il calcio”.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…