Samir Handanovic commenta le ultime news Inter dopo il successo contro la Lazio che consente ai nerazzurri di tornare in vetta alla classifica
“Abbiamo vinto, però dobbiamo migliorare in tanti aspetti”. Samir Handanovic vola basso dopo il successo di misura e sofferta contro la Lazio che riproietta l’Inter al comando della Serie A in solitaria. Stasera lo sloveno ha festeggiato le 300 presenze a difesa della porta nerazzurra con una prestazione di altissimo livello: “Abbiamo sofferto e nel secondo tempo dovevamo chiuderla – ha sottolineato a ‘Sky Sport’ Handanovic ‘pungendo’ la squadra – Questa striscia di cinque vittorie consecutiva significa correggere gli errori che ci sono stati e pensare alla gara di sabato contro la Sampdoria. Abbiamo tralasciato qualcosa ma non siamo stati puniti, per questo non dobbiamo pensare di aver fatto bene. Se ora punto ad alzare dei titoli? In carriera mi manca un successo importante – ha risposto in conclusione – sicuramente alzare un trofeo è un mio obiettivo”.
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…