Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 settemnbre: da Napoli-Brescia e Lecce-Roma a Milan-Fiorentina.
La guida tv di oggi domenica 29 settembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare della sesta giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte il Napoli reduce da un inatteso ko interno e il Brescia neopromosso che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle 15 sulla stessa piattaforma sfida tutta giallorossa tra il Lecce e la Roma, mentre Udinese-Bologna andrà in onda su Sky Sport canale 253 e Lazio-Genoa su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale il sorprendente Cagliari affronta il Verona. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca il match clou tra il Milan e la Fiorentina. Sesto turno di campionato anche in Serie B con tre gare alle 15: Benevento-Entella, Chievo-Pordenone e Spezia-Trapani prima del posticipo delle ore 21 tra il Livorno e la Salerniata. Tutto trasmesso su Dazn: affrettati, il mese gruito sta per scadere!
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime partite dell’ottava giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 15 con Strasburgo-Montpellier, poi alle 17 il Saint Etienne fa visita al Nimes, poi alle 21 sfida tra il Marsiglia e il Rennes. Il settimo turno della Premier League inglese andrà in onda su Sky Sport Football con il match delle 17.30 tra Leicester e Newcastle. Su Sky Sport Arena invece si gioca la Bundesliga tedesca che propone Colonia-Hertha Berlino alle 18 e Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund alle ore 18. Infine la Liga spagnola che va in onda su Dazn alle 14 con la sfida tra l’Eibar e il Celta Vigo.
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…