Gagliardini%3A+%26%238220%3BProviamo+a+vincerle+tutte.+Juve%3F+Solo+dopo+il+Barcellona%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/30/gagliardini-inter-barcellona-juve/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Gagliardini: “Proviamo a vincerle tutte. Juve? Solo dopo il Barcellona”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del centrocampista nerazzurro Gagliardini tra la sfida vinta con la Samp e il big match col Barcellona

Roberto Gagliardini (Getty Images)

E’ l’uomo che sabato ha tolto le castagne dal fuoco, chiudendo una partita riapertasi in modo inaspettato con l’espulsione di Sanchez per simulazione e la successiva marcatura di Jankto. Parliamo di Roberto Gagliardini, autore al ‘Ferraris’ del gol che ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo ad Antonio Conte, il quale gli aveva dato fiducia schierandolo dal primo minuto, e ai tifosi interisti: “E’ una vittoria che ci dà consapevolezza dei nostri mezzi – ha detto il centrocampista nerazzurro come riporta ‘Gazzetta.it’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Abbiamo dimostrato di poter comandare il gioco su un campo difficile, nonostante l’inferiorità numerica. Siamo rimasti sempre compatti e abbiamo chiuso la gara col terzo gol. Questo successo ci dà morale in vista delle sfide importanti che ci aspettano”.

Inter, Gagliardini ‘avvisa’ il Barcellona: “L’obiettivo è portare a casa dei punti”

Le sfide importanti che aspettano l’Inter sono le prossime due, quella contro il Barcellona mercoledì sera al ‘Camp Nou’ e quella contro la Juventus domenica al ‘Meazza’ che riavrà finalmente il sapore di scudetto. Indubbiamente due vere e proprie prove del nove per la formazione interista, che fin qui in campionato le ha vinte tutte (non a caso è in testa alla classifica, ndr) mentre in Champions ha clamorosamente steccato la prima pareggiando in casa contro lo Slavia Praga: “Vogliamo provare a vincere tutte le partite che disputiamo – ha sottolineato Gagliardini – Adesso ci attende una gara difficilissima a Barcellona, ma vogliamo portare a casa dei punti dopo il pareggio all’esordio contro lo Slavia Praga. Prepareremo il match nel migliore dei modi e solo al fischio finale inizieremo a pensare alla Juventus“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Lookman a Kone: le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 18 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juve all’Inter, che affare: “Chiesti 11 milioni di commissioni”

I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco il colpo per l’attacco: ha segnato solo 3 gol in meno di Lookman

Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio in Arabia, annunciato il nome del sostituto: “Sta facendo uno squadrone”

Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lookman all’Inter: Marotta conosce il prezzo | INTERLIVE

Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Plusvalenza Zalewski, bufera sull’Inter: “Inchiesta e penalizzazione”

"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…

17 ore ago