Le ultime di calciomercato si concentrano sulle dichiarazioni di Ivan Perisic a proposito del trasferimento al Bayern Monaco e del riscatto del suo cartellino
“Farò di tutto per farmi riscattare dal Bayern“. A dirlo è Ivan Perisic, passato dall’Inter al club bavarese nella passata estate con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro più, appunto, una opzione di acquisto fissata a 20 milioni. “Sono in uno dei cinque migliori club al mondo le sue parole a ‘The Athletic’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ogni società ha diverse opzioni per ogni ruolo. Io di certo non sono stata la prima scelta, e tutto è successo molto velocemente. Lo sanno tutti: dopo l’infortunio di Sané, il club ha contattato la dirigenza nerazzurra e poi il mio agente”.
“Ci ho riflettuto con la mia famiglia per una notte, poi alla fine ho accettato – ha evidenziato in conclusione – Credo in me stesso e penso di poter convincere il Bayern a esercitare il riscatto. E’ il mio desiderio e farò di tutto per renderlo possibile”. Stando a Interlive.it, in realtà il Bayern ha già deciso di acquistare l’intero cartellino del classe ’89, complice il suo grande avvio di stagione in cui ha realizzato 2 gol e 2 assist.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…