Le ultime di calciomercato si concentrano sulle dichiarazioni di Ivan Perisic a proposito del trasferimento al Bayern Monaco e del riscatto del suo cartellino
“Farò di tutto per farmi riscattare dal Bayern“. A dirlo è Ivan Perisic, passato dall’Inter al club bavarese nella passata estate con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro più, appunto, una opzione di acquisto fissata a 20 milioni. “Sono in uno dei cinque migliori club al mondo le sue parole a ‘The Athletic’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ogni società ha diverse opzioni per ogni ruolo. Io di certo non sono stata la prima scelta, e tutto è successo molto velocemente. Lo sanno tutti: dopo l’infortunio di Sané, il club ha contattato la dirigenza nerazzurra e poi il mio agente”.
“Ci ho riflettuto con la mia famiglia per una notte, poi alla fine ho accettato – ha evidenziato in conclusione – Credo in me stesso e penso di poter convincere il Bayern a esercitare il riscatto. E’ il mio desiderio e farò di tutto per renderlo possibile”. Stando a Interlive.it, in realtà il Bayern ha già deciso di acquistare l’intero cartellino del classe ’89, complice il suo grande avvio di stagione in cui ha realizzato 2 gol e 2 assist.
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…
L'ex allenatore nerazzurro, oggi all'Al Hilal, torna sulla finale Champions persa col Psg: "A Marotta…
Blitz nerazzurro: Marotta e Ausilio pensano ad un colpo che può entrare negli annali del…