Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Alexis Sanchez in merito al suo approdo in nerazzurro e su Antonio Conte
“Tornare in Italia è stato un po’ come innamorarsi di nuovo del calcio”. Al sito ufficiale dell’Uefa Alexis Sanchez ha parlato del suo approdo in nerazzurro in prestito oneroso dopo una stagione e mezza al Manchester United molto deludente: “Sono venuto a Milano perché voglio vincere qualcosa con questo club – ha aggiunto l’attaccante cileno favorito per affiancare Lukaku domani sera al ‘Camp Nou’ in Champions League contro l’ex Barcellona – Quando sono arrivato nella squadra blaugrana tutti dicevano che era la più forte di sempre. C’erano Pep Guardiola, Messi, Xavi, Iniesta e Puyol, che è il miglior capitano che abbia mai conosciuto in carriera. E’ stata una avventura fantastica. Il Barcellona mi ha insegnato uno stile di gioco diverso, basato sul possesso palla. In più, avevo compagni a cui potevi dare la palla sapendo che poi te l’avrebbero restituita perfettamente. Se ti alleni con giocatori così forti non puoi che migliorare”.
Il cileno ha elogiato molto Antonio Conte, che sabato nelle interviste post gara ha fatto capire di avergli ‘perdonato’ la simulazione a inizio secondo tempo costatagli l’espulsione (per questo salterà la Juventus) riaprendo la gara con la Sampdoria poi chiusa col lucchetto grazie alla rete di Gagliardini: “Il mister sa trasmettere la sua voglia di vincere tutto ai giocatori e ciò è positivo sia per la società che per la squadra in generale”.
Blitz del Ds nerazzurro Ausilio, pronto a portare a Milano un suo vecchio pupillo che…
Il portiere camerunese del Manchester United attualmente è in prestito al Trabzonspor. Incontro con la…
Il centravanti dell'Inter ha conquistato tutta l'Europa dopo la prestazione in Champions League contro l'Arsenal…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…