Barcellona-Inter, il tecnico della squadra spagnola Ernesto Valverde ha elogiato la formazione di Antonio Conte e informato sulla situazione infortunati
BARCELLONA-INTER VALVERDE DICHIARAZIONI/ Durante la conferenza stampa, in vista della sfida di domani sera al Camp Nou di Barcellona tra la formazione di casa e l’Inter, il tecnico degli spagnoli Ernersto Valverde, ha voluto dare la sua opinione sul match. Queste le sue parole sulla squadra avversaria:
“Hanno cambiato tanto, giocatori e allenatore. Ha avuto un inizio spettacolare, sta vincendo tutte le partite e per questo ci aspettiamo una gara dura. Il riferimento dello scorso anno è relativo, questa è un’altra Inter. Ha l’aspetto e la solidità del suo allenatore, sarà dura segnare contro di loro ma per noi è una gara da vincere“.
Il tecnico ha voluto poi informare sulla situazione della sua rosa e ha detto:
“Non sappiamo se Messi e Dembelé riusciranno a giocare. Dembelé ha fatto mezzo allenamento, Messi un po’ di più. Vedremo come andrà, capiremo se poter contare su di loro solo nelle prossime ore. Non correremo rischi con Messi. Mentre sono sicuramente out Umtiti, Ansu Fati e Jordi Alba”.
Come ha spiegato il sito della Gazzetta dello Sport, la decisione finale sarà di Messi, quindi è probabile un Barcellona con un trio d’attacco formato da Griezmann, Suarez e Carles Perez e con Messi che partirà dalla panchina.
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…