Le ultime news Inter si concentrano sul big match di Champions col Barcellona in programma stasera. Ecco le probabili formazioni di Conte e Valverde
E’ finalmente arrivato il giorno di Barcellona-Inter, supersfida in programma questa sera al ‘Camp Nou’ e valevole per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Mister Conte dovrà fare a meno di Romelu Lukaku: il bomber belga è rimasto a Milano a causa di un leggero affaticamento al quadricipite. Il tecnico non lo ha voluto rischiare in previsione dello scontro diretto per lo scudetto contro la Juventus di scena domenica al ‘Meazza’. Al suo posto dovrebbe agire Lautaro Martinez, in coppia con Alexis Sanchez. Non è escluso, però, l’impiego del 3-4-3 con l’aggiunta davanti di Politano.
In difesa è previsto il ritorno di Godin, a centrocampo quello di Sensi. Ballottaggio tra Barella, al momento favorito, e Vecino per il ruolo di mezz’ala destra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In casa blaugrana il grande dubbio è ovviamente Leo Messi. Le ultime indiscrezioni lo danno in partenza dalla panchina, pronto a entrare nella ripresa in caso di risultato negativo. Vista l’assenza del talento 16enne Ansu Fati, Valverde pare orientato a sostituire il fuoriclasse argentino con Carles Perez, già impiegato sei volte in questo avvio di stagione. In attacco sicuri di una maglia Griezmann e Suarez.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Perez, Suarez, Griezmann. A disp.: Neto, Todibo, Semedo, Rakitic, Vidal, Aleña, Messi. All.: Valverde
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.
ARBITRO: Skomina (SLO)
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…
Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…